La Videoispezione non è solo uno strumento “curativo”, bensì “preventivo”.
La video ispezione consente di osservare il guasto o l’anomalia, individuarne la causa, stabilire il metodo per risanarla e riportare quindi il condotto in esame o l’intera rete alla sua regolare funzionalità. Con quest’analisi non invasiva si possono riscontrare crepe, fori, presenza di corpi estranei, difetti, allacci anomali o non autorizzati, infiltrazioni, cambi di diametro, incrostazioni, guarnizioni fuori sede ecc, individuarne l’esatta posizione ed eseguire interventi mirati.
la video ispezione permette inoltre di verificare la pulizia eseguita o il risanamento realizzato e in presenza di controversie può risolvere eventuali dispute legate a perdite, posizione dei tubi, contropendenze ecc.
Uno dei maggiori vantaggi della video ispezione è quello di eseguire un’indagine non invasiva, la telecamera viene inserita nel tubo senza rompere o danneggiare nessuna opera presente.
Top Green service nell’eseguire queste operazioni utilizza le migliori attrezzature sul mercato, infatti le nostre video ispezioni registrano e riproducono filmati in HD in modo da poter analizzare successivamente il filmato ed avere una un’ottima risoluzione dell’immagine; inoltre ci siamo dotati di attrezzatura con telecamere rotanti, con testata Ø 40 mm girevole 360° x 180°, questa soluzione permette di analizzare con la massima precisione ogni più piccola incoerenza lungo il canale, controllare ogni giuntura o innesto
Grazie all’esperienza maturata sul campo siamo in grado di garantire la migliore qualità ai nostri clienti
Il sopralluogo e il preventivo con TOP GREEN sono completamente gratuiti. Contattaci per saperne di più
Costruiamo insieme il mondo del domani. l’ecosostenibilità è una nostra prerogativa